Il Neptune Customer day sarà a Milano il 24 Gennaio 2019

Il Neptune Customer day sarà a Milano il 24 Gennaio 2019 . I nostri clienti, fra cui Hitachi Rail Europe & Eldor corporation Spa, racconteranno in prima persona le loro esperienze.

Il Neptune Customer day sarà a Milano il 24 Gennaio 2019. I nostri clienti, fra cui Hitachi Rail Europe & Eldor corporation Spa, racconteranno in prima persona le loro esperienze.

Grazie ai nostri Clienti e partner Il 2018 è stato per Neptune Software un anno di grande successo in Italia. La nostra base installata conta oggi circa trenta clienti ed è il momento di celebrare il nostro successo offrendo la possibilità ai clienti e ai partner italiani di incontrarsi con gli altri clienti Neptune per condividere le storie di successo e conoscere il nostro Fondatore e CEO Andreas Sulejewski,

L’evento prevede una relazione di IDC sulle priorità ed i trend dell ICT, la possibilità di incontrare alcuni nostri partner tecnologici nell’area espositiva e di ascoltare cosa Neptune Software sta facendo nel mondo e quale sarà la roadmap futura dello sviluppo prodotto in aree quali il DevOps, Blockchain e AI integrations.

Neptune Customer Day sarà a Milano il 24 Gennaio 2019.

REGISTRATI ADESSO per assicurarti la possibilità di partecipare. I posti sono LIMITATI!!

Dove e Quando

Dove: Star Hotel Echo, Viale Andrea Doria, 4, 20124 Milano MI, Italia

Quando: 24 gennaio 2019 dalle 9.30h alle 15.30h

Topics and agenda

* 9.30am – 10.00 Welcome Coffee – Registrazione e Sponsor Exhibition

* 10.00 – 10.30  Neptune in Italia e nel mondo un update sugli eventi del 2018  – Andreas Sulejewski, CEO Neptune Software, Njal Stalbell, CIO, Presidente and Co-Founder Neptune Software e Natalie Kouzeleas, Head of Sales Italy

* 10.30 – 11.15 Rimani rilevante e reinventa: il ritmo del cambiamento richiede un nuovo modo per approcciare le sfide dell’IT    – Ivano Ortis, Vice President, Financial, Retail and Manufacturing Insights Europe IDC

I CIO hanno necessità di semplificare lo sviluppo di applicazioni e di permettere l’innovazione nel business velocemente ed in modo scalabile utilizzando un approccio basato su innovative piattaforme tecnologiche. La presentazione di IDC illustra I principali trend e come un approccio basato sulle piattaforme tecnologiche permetta di guidare la semplificazione, la velocità e la differenziazione.

* 11.15 – 12.00 Come Hitachi Rail Europe ha utilizzato la piattaforma di Neptune per incrementare le performance e guidare la Mobility all’interno della azienda– David Bartolome, SAP UI Consultant, Hitachi Rail Europe.

Hitachi Rail ha sviluppato più di 50 applicazioni, negli ultimi 3 anni, usando la Neptune Development Platform. Grazie ad un piccolo team interno ha creato una metodologia di approccio Agile che ha permesso di lavorare insieme al business e di implementare velocemente le applicazioni. David Bartolome, Neptune Developer and Team Lead condividerà con voi la sua esperienza e vi mostrerà alcune di queste soluzioni.

*12.00 – 12.30 Intelligent Asset Tracking: Aeonvis Customer Experiences – Claudio Abbiati, Senior Executive

* 12.30 – 13.00 NETWORKING LUNCH & SPONSOR DEMO EXHIBITION

* 13.30 – 14.00 Mobile Plant Maintenance – Antonio Maiolo, SAP Analyst, Eldor Corporation

Eldor illustra come hanno deciso di rivisitare completamente l’intero processo di manutenzione intorno al Total Productive Maintenance per la gestione degli ingegneri responsabili del set-up delle line di produzione, per la gestione degli allarmi e delle interruzioni e della intera area della manutenzione continuativa. Questa App è stata implementata utilizzando Neptune Platform con il supporto di AlteaUP

* 14.00 – 14.30 Cosa ci riserva il futuro? Innovazione con   Planet9 – Njal Stalbell, CIO, President and Co-Founder Neptune Software.

In questa sessione Njal condividerà la filosofia di Planet9 e illustrerà alcune iniziative innovative nell’area del Blockchain, AI e Dev-Ops.

* 14.30 – 15.00 Design Thinking e prototipazione con  Planet9 – Giorgio Brugo, Strategic Designer and Creative Thinker at Ernst & Young

Design Thinking e Prototipazione stanno diventando acceleratori fondamentali per assicurare il successo e l’adozione dei progetti da parte dei Business Stakeholders.  Giorgio Brugo spiegherà come la tecnica del  Design Thinking insieme alla prototipazione sono in grado di garantire il successo dei progetti.

15.00 – 15:30 Scandit & Neptune: costruire soluzioni innovative di mobile computer vision
– 
Maurizio Costa, Sales Manager, Italia Scandit

Scandit è una azienda innovativa di Computer vision technology ed è partner di Neptune Software per lo sviluppo di soluzioni end to end di barcode scanning utilizzando smart barcode device per il commercio al dettaglio, all’ingrosso e  per il settore  manifatturiero. Le soluzioni di Scandit utilizzano le funzionalità della realtà aumentata permettendo agli utilizzatori di app mobile di incrementare in maniera significativa la produttività in svariati processi di business. In questa sessione, Scandit presenterà il principale use case della soluzione di mobile computer vision che ha generato il maggior impatto applicativo.

NOTA BENE: La maggior parte delle presentazioni sarà in lingua italiana con eccezione dei nostri Speaker Norvegesi che parleranno in lingua inglese.

Event map

Presentations

Hitachi Rail Europe

Hitachi Rail Europe Ltd (HRE) è l’headquarter Europeo  della Transportation Division of Industrial & Social Infrastructure Systems Company di Hitachi Ltd. L’ Head Office è sito a Londra ed il deposito per la manutenzione dei treni della classe 395 è in Ashford, Kent.

International Data Corporation

International Data Corporation (IDC) è una società di servizi di market intelligence, di advisory  e di eventi per il settore dell’Information Technology, le telecomunicazioni ed I mercati del  consumer technology.

Eldor Corporation

Eldor Corporation è una multinazionale leader nel settore Automotive e partner delle principali case automobilistiche mondiali. In tutto il mondo conta 3000 collaboratori, 14 location e 200 milioni di veicoli equipaggiati Eldor Technology Inside.

Event Sponsor

Aeonvis Neptune Software Partner

Aeonvis

Aeonvis è una società di consulenza organizzativa e tecnologica che lavora come partner per il disegno la pianificazione, l’implementazione e la gestione dei programmi di cambiamento integrando processi, organizzazioni, capitale umano e tecnologie.I fattori che hanno permesso a Aeonvis di crescere ed avere successo  sono la capacità di comprendere il contesto in cui opera il cliente cogliendo la sfida all’innovazione e alla eccellenza operativa utilizzando un approccio pratico e orientato al risultato.

Aeonvis ha acquisito esperienza lavorando con aziende leader nei propri settori verticali, indirizzando le specificità organizzative e di contesto di ciascun settore ed è in grado  di erogare valore ai  propri client corporate governando i loro processi di cambiamento.

Scandit

Scandit abilita le aziende ed i consumatori a cambiare la modalità con cui interagiscono con gli oggetti di uso quotidiano utilizzando la realtà aumentata e la raccolta in tempo reale dei dati dagli scanner dei codici a barre, dal riconoscimento dei testi ,dagli oggetti e da altre forme visive raccolte tramite  smartphones, tablets, wearables, drones, e robots.

Molte delle aziende più innovative e di successo stanno utilizzando e beneficiando della Scandit’s enterprise-grade mobile data capture platform, fra cui citiamo Sephora, Louis Vuitton, DHL, e Levi Strauss & Co.

Altea Up

Altea Up è un System integrator e società di consulenza. Gold SAP Partner e certified Neptune Partner all’interno dell’ Altea Federation Group.

Obiettivo imprescindibile è la soddisfazione del cliente ed il successo  di ogni progetto di Digital transformation che viene implementato utilizzando la metodologia “Agile” con Certificazione  PC COE (Partner Center of Expertise)